AVVISO ALL' UTENZA
LUGLIO 2021
ORARI RICEVIMENTO PUBBLICO -
Gli uffici del Settore Trasformazioni Edilizie ricevono esclusivamente per appuntamento
La Segreteria del Settore Trasformazioni Edilizie - ACCESSO AGLI ATTI E PROTOCOLLAZIONE PRATICHE EDILIZIE E' APERTA
- dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00, e inderogabilmente entro e non oltre le 12:00;
- Martedì e Giovedì dalle 16:30, e inderogabilmente entro e non oltre le 17:30
VISTE LE ORDINANZE REGIONALI N.19 DEL 20.03.2020 E N. 23 del 25.03.2020 I CANTIERI DI EDILIZIA PRIVATA RESTERANNO CHIUSI FINO AL 14.04.2020. SALVO EVENTUALI PROROGHE. PERTANTO NON SI POTRANNO INOLTRARE ISTANZE DI SCIA, CILA, COMUNICAZIONE DI INIZIO E FINE LAVORI. A TAL PROPOSITO TUTTE LE ISTANZE PRESENTATE IN VIGENZA DI ORDINANZA, SARANNO RIENUTE INEFFICACI.
SI PRECISA INOLTRE CHE PER TUTTE LE ISTANZE PRESENTATE IN DATA ANTERIORE AL 20.03.2020, SONO SOSPESI I TERMINI DEL PROCEDIMENTO DI CUI AL D.P.R. 380/2001 SS.MM-II-
CON ORDINANZA SINDACALE PROT.60835 DEL 14/04/2020 SI PROROGA L'EFFICACIA DELLE PRECEDENTI ORDINANZE A TUTTO IL 3 MAGGIO 2020
Chi deve rivolgersi allo Sportello Unico per l'Edilizia?
I cittadini che intendano realizzare un intervento edilizio sul territorio del Comune di Salerno, o che intendano richiedere certificazioni attestanti le prescrizioni normative e le determinazioni sui provvedimenti a carattere urbanistico.
Quali sono i compiti dello Sportello Unico per l'Edilizia?
Lo Sportello Unico per l'Edilizia, nasce legislativamente come strumento mediante il quale l'Amministrazione Comunale cura tutti i rapporti fra il privato, l'Amministrazione e, ove occorra, le altre amministrazioni tenute a pronunciarsi in ordine all'intervento edilizio oggetto della richiesta di permesso di costruire o di segnalazioni certificate di inizio attività.
Lo Sportello Unico per l'Edilizia, pertanto, provvede:
- a svolgere tutti gli adempimenti previsti dall'articolo 5 del D.P.R. n. 380/2001;
- a curare gli incombenti necessari ai fini dell'acquisizione, anche mediante conferenza di servizi - ai sensi degli artt. 14, 14 bis, 14 ter e 14 quater della legge 07/08/1990 n. 241 - degli atti di assenso, comunque denominati, necessari al fine della realizzazione dell'intervento edilizio;
- al rilascio dei permessi di costruire, nonchè delle certificazioni attestanti le prescrizioni normative e le determinazioni provvedimentali a carattere urbanistico, paesaggistico-ambientale, edilizio e di qualsiasi altro tipo comunque rilevanti ai fini degli interventi di trasformazione edilizia del territorio.
Customer Satisfaction - S.U.E.
Gentile utente, stiamo conducendo una breve e rapida indagine per valutare il suo grado di apprezzamento del servizio fornito da parte di questo Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Salerno.
Chiediamo cortesemente la sua collaborazione nella compilazione del seguente questionario , in forma anonima, e la invitiamo poi a depositarlo presso la Segreteria del S.U.E. o inviarlo via mail: g.tortora@comune.salerno.it
Eventuali informazioni sulla compilazione, in loco oppure al seguente telefono 089662453.
Grazie per la collaborazione
CARTA DI QUALITA' DEI SERVIZI
Il Dirigente S.U.E. con Determina Dirigenziale n. 3223 del 30/07/2012 dispone che a partire dal 1° agosto 2012 l'istante della pratica edilizia, all'atto della presentazione della richiesta, deve fornire una dichiarazione concernente i tributi comunali compilando ed allegando l'apposito modello
Sue 12_024_01, riportato anche su supporto DVD, separato dal resto della documentazione edilizia.
LEGGE REGIONALE n. 20 del 9 Dicembre 2013
“MISURE STRAORDINARIE PER LA PREVENZIONE E LA LOTTA AL FENOMENO DELL’ABBANDONO E DEI ROGHI DI RIFIUTI”
Ai sensi dell’
art. 5 della L. R. n. 20/2013, dal giorno 7 febbraio 2014 tutte le istanze riferite alla Costruzione, al Rifacimento, alla Ristrutturazione ed alla Manutenzione di opere, per la cui realizzazione è previsto il rilascio di Permesso di costruire (Provvedimento Unico) o la presentazione della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) per lavori edilizi, devono contenere:
1) il Contratto con l'impresa incaricata di effettuare la raccolta, il trasporto, le operazioni di recupero e smaltimento dei rifiuti prodotti dal cantiere;
2) la Stima certificata dal progettista delle quantità e della tipologia dei rifiuti che sono prodotti. L’ufficio competente verifica la regolarità e completezza della documentazione inoltrata; gli organi di vigilanza effettueranno i necessari controlli in corso e a fine dell'opera.
Al termine dei lavori, il direttore dei lavori deve dichiarare l'effettiva produzione di rifiuti e la loro destinazione, comprovata tramite esibizione e deposito dei documenti di trasporto e avvenuto conferimento in impianti autorizzati di trattamento o smaltimento.
In caso di violazioni delle disposizioni di cui sopra, in aggiunta alle sanzioni previste dalla normativa vigente in materia, è disposta dall’organo accertatore la sospensione immediata dei lavori, finché non è dimostrato il ripristino delle corrette procedure di gestione dei rifiuti.
Contestualmente l'organo accertatore segnala il Direttore dei Lavori e l'Impresa alla Regione Campania per la cancellazione dagli elenchi e l'esclusione dalle procedure di selezione per l'affidamento di incarichi e lavori da parte della Regione, degli enti strumentali e delle società partecipate. Analoga comunicazione è effettuata, rispettivamente, all'Ordine professionale, per il Direttore dei Lavori, e all'Associazione Nazionale dei Costruttori Edili (ANCE), per l'impresa.
AGGIORNAMENTO DIRITTI DI ISTRUTTORIA E SEGRETERIA
Con
Delibera di G.C. n. 477 del 10 dicembre 2019 i valori del contributo di costruzione ex art. 16 del DPR 380/2001 e s.m. e i.. a partire dal 1° gennaio 2020 restano invariati giusta Delibera di G.C. n. 78 del 13 marzo 2019 così come di seguito si riporta:
€. 255,00 al metro quadro, quale importo per il costo di costruzione ai fini della determinazione del contributo di cui all’art. 16 del DPR n. 380/2001.;
€. 38,00 al metro cubo per il costo unitario delle opere di allacciamento e urbanizzazione per la determinazione degli oneri di urbanizzazione Pertanto, a fini del calcolo del contributo di costruzione per la realizzazione dei nuovi interventi e per le ristrutturazione edilizie occorre aggiornare le schede per il calcolo approvate con Del. G.C. n. 1293 del 1 dicembre 2006 dai vecchi valori del 2006 (costo di costruzione € 209,81 al metro quadro e costo unitario OO.UU. € 31,55) con i nuovi valori della sopracitata Delibera di G.C.. vedi scheda oneri 2020;
Con
Delibera di G.C. n.478 del 10 dicembre 2019 sono stati aggiornati i diritti di segreteria e di istruttoria per il rilascio di pratiche urbanistico-edilizie con versamento unico (diritti di segreteria + diritti di istruttoria). Al fine di conoscere in dettaglio le nuove tariffe si prega di consultare le suddette delibere di G.C..
In sintesi:
- Permesso di Costruire versamento di €. 350,00;
- Permesso di Costruire in sanatoria (Accertamento di conformità art.36 DPR 38/2001) versamento €. 500,00;
- P.A.S. (Procedura Abilitativa semplificata ...) versamento €. 250,00;
- S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) versamento di €. 270,00;
- S.C.I.A. in sanatoria (Accertamento di conformità art.37 DPR 38/2001) versamento €. 350,00;
- C.I.L. (Comunicazione Inizio Lavori) versamento di €. 150,00;
- C.I.L.A. (Comunicazione Inizio Lavori Asseverata) versamento di €. 220,00;
- S.C.A. (Segnalazione Certificata di Agibilità) versamento di €. 270,00.;
- Accesso agli Atti - Contributo per ricerca atti in Archivio Storico €. 40,00;
Con
Delibera di G.C. n. 476 del 10 dicembre 2019 viene proposta al Consiglio Comunale i criteri, peraltro non mutati rispetto a quanto asserito con Delibera di Giunta n. 80 del 13 marzo 2019, della qualità e la quantità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie;
COORDINATE BANCARIE
Gli utenti sono pregati di inoltrare le pratiche complete del versamento in unica soluzione come previsto dalla su citata Delibera di G. C. n. 397 del 28 dicembre 2017 e rettificata con Delibera di G. C. n. 8 del 12 gennaio 2018 da effettuare sul c/c postale n. 77857928 intestato a: " Comune di Salerno – Serv. Tesoreria Comunale" ovvero con Bonifico sul C/C IBAN: IT 92 F 03069 152161 00000046017 intestato a Servizio Tesoreria Comunale di Salerno, presso Banco di Napoli, filiale 4000 di Salerno, indicando in entrambe le modalità la causale del versamento: “Diritti di Segreteria e di Istruttoria pratica SUE per______ ___________ in via______________ ”
COMUNICAZIONE FEBBRAIO 2020
L'Ente ha approvato con
Delibera di Giunta Comunale n° 22 del 30 gen. 2020 il Piano Anticorruzione 2020 - 2022 dove sono riportati adempimenti e circostanze utili cosi come elaborato e proposto dal Responsabile Anticorruzione
Si avvisa l’utenza che alla presentazione di pratiche Edilizie , CILA – SCIA – PDC – SCA dovrà allegare anche il modello di
Dichiarazione di esistenza di eventuale relazione parentelare con dipendenti del Settore di questa Amministrazione Comunale.
Il Dirigente S.U.E. con Determina Dirigenziale n. 1139 del 08/03/2012 dispone che a partire dal 19 marzo 2012 non saranno protocollate richieste, istanze, domande, reclami, e/o atti, se non accompagnate dalla copia conforme in formato PDF su supporto DVD.
Il DVD (copia in PDF degli atti e la richiesta per il rilascio dei titoli edilizi) deve essere chiuso in apposito contenitore in materiale plastico, con copertina contenente i dati anagrafico, contatti (email, PEC, numero di telefono) del tecnico e sua firma digitale.
SI RACCOMANDA DI PRODURRE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE IN UN UNICO FILE FORMATO PDF E DI ALLEGARE DICHIARAZIONE CERTIFICATA CHE LA DOCUMENTAZIONE DI CUI ALL’ISTANZA E’ CONFORME A QUELLA RIPORTATA IN FORMATO PDF SU SUPPORTO DVD OLTRE ALLA SCHEDA DI INFORMATIVA DELLA PRIVACY SOTTOSCRITTA. ________ _______________ ________________ _____________ _________
"Aggiornamenti su provvedimenti di Giunta Comunale e/o Dirigenziali e Decreti Dirigenziali della Regione Campania"
-
Con Decreto Dirigenziale n. 19 del 22/06/2017 della Regione Campania pubblicato sul B.U.R.C. n. 51 del 26/06/2017 in recepimento degli Accordi adottati in Sede di Conferenza unificata Stato - Regioni - Enti Locali, concernenti l'adozione di moduli unificati e semplificati per la presentazione:
- dell'istanza del Permesso di Costruire,
- della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA),
- della Comunicazione inizio Lavori (CIL) e
- della Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (CILA),
- della Segnalazione Certificata di Agibilità (SCA),
è stato dato mandato al Direttore Generale per il Governo del Territorio di adottare gli atti consequenziali e gli atti di aggiornamento conseguenti all’entrata in vigore di modifiche e/o integrazioni significative alla normativa di settore. Con Delibera di Giunta Regionale n. 308/2017 si approvava la modulistica unificata e standardizzata in materia edilizia, pubblicati sul portale istituzionale della Regione Campania all’indirizzo
www.regione.campania.it.
Pertanto, a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente sul sito istituzionale del Comune di Salerno, per la presentazione dei procedimenti edilizi sopra evidenziati è fatto obbligo di utilizzare la modulistica unificata e semplificata pubblicata sul sito della Regione Campania
Con successivo Decreto Dirigenziale n. 119 del 16-10-2017, la Direzione Generale Governo del territorio, LL.PP., Protezione civile ha provveduto ad approvare la relativa modulistica unificata e standardizzata in materia edilizia a seguito dell’attività istruttoria;
Modello – Permesso di Costruire
- APPROVAZIONE L.R. N. 59 DEL 29/12/2018 NORME IN MATERIA DI TUTELA DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI
Dal 1 gennaio 2019, in ottemperanza agli artt. 2 e 3 della Legge Regionale 59/2018 ("Norme in materia di tutela delle prestazioni professionali per attività espletate per conto dei committenti privati e di contrasto all'evasione fiscale"), le pratiche Edilizie (CILA - SCIA - PDC - Autorizzazioni paesaggistiche ) devono essere corredate anche dalla lettera di affidamento dell'incarico o contratto resa nelle forme previste dall'ordinamento professionale di appartenenza e sottoscritta dal committente, unitamente alla copia fotostatica di un documento d'identità. L'amministrazione, al momento del rilascio dell'atto autorizzativo o della ricezione di istanze ad intervento diretto (CILA-SCIA), deve acquisire la Dichiarazione Sostitutiva di atto di notorietà del professionista o dei professionisti sottoscrittori degli elaborati progettuali, redatta nelle forme di cui all'articolo 76 del d.p.r. 445/2000 attestante il pagamento delle correlate spettanze da parte del committente.
La mancata presentazione della dichiarazione costituisce motivo ostativo per il completamento dell'iter amministrativo fino all'avvenuta integrazione.
Lettera Affidamento Incarico
MODELLO DI DICHIARAZIONE DEL TECNICO L.R. 59/2018
GUIDA AGLI INTERVENTI EDILIZI
Si avvisa che con delibera di
Consiglio Comunale n°35 del 02/08/2018 sono state apportate le seguenti modifiche al R.U.E.C.:
- Schede Calcolo Contributo di Costruzione - Scheda 1: rateizzazione delle somme dovute a titolo di oneri di urbanizzazione, articolate nell’arco di 36 (trentasei) mesi dal rilascio del titolo edilizio o della SCIA;“ Qualora l’importo complessivo del contributo di costruzione (oneri di urbanizzazione + costo di costruzione) superi il valore di € 5.000,00(euro cinquemila).;
- Rateizzazione delle somme dovute ex art.49.02 delle NTA del PUC a titolo di “monetizzazione delle aree standard” e correlate opere di urbanizzazione nel caso in cui l’importo complessivo dovuto sia superiore a € 5.000,00 (euro cinquemila).
Detta rateizzazione dovrà attenersi a quanto stabilito nell’atto deliberativo di
Consiglio Comunale n°35 del 02/08/2018
ACCESSO AGLI ATTI E DOCUMENTI
Il diritto di accesso agli atti e documenti ai sensi della L. 241/1990 è disciplinato dal Regolamento comunale approvato con Del. CC. n. 66 del 11/12/2001 e successiva modifica Del. C.C. n. 13 del 18/3/2013. Per richiedere un accesso agli atti occorre trasmettere la seguente istanza compilata in tutte le sue parti:
ISTANZA DI ACCESSO FORMALE AGLI ATTI E DOCUMENTI
Sede: via Roma, Palazzo di Città
Orari: si riceve il martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle ore 16,30 alle 17,30
Direttore: Arch. Maria Maddalena Cantisani
m.cantisani@comune.salerno.it
m.cantisani@pec.comune.salerno.it 089662415
Ufficio Segreteria, Amministrativo e Protocollo, Front Office:
• Responsabile: Maria Iovane m.iovane@pec.comune.salerno.it
089662415 089661235 m.iovane@comune.salerno.it
Collaboratori:
- Claudio Caruso 089662428 c.caruso@comune.salerno.it
- xxxxxx xxxxxxx 089662471
Ufficio Amministrativo Contabile:
xxxxx xxxxxxx 089662453 @comune.salerno.it
Ufficio Permesso di Costruire:
• Responsabile Tecnico:
Martino Curcio 089662416 m.curcio@comune.salerno.it
• Responsabili del Procedimento:
xxxxx xxxxxxx 089662440 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Luca Palladino 089662412 l.palladino@comune.salerno.it
Serlenga Barbara 089662471 barbara.serlenga@comune.salerno.it
Vincenzo Cuccaro 089662411 vincenzo.cuccaro@comune.salerno.it
xxxxxxx xxxxxxx 089662474 @comune.salerno.it
Ufficio Segnalazioni Certificate
• Responsabile del Procedimento:
Gabriella Landi 089662420 ga.landi@comune.salerno.it
• Responsabile del Procedimento:
xxxxxxxx xxxxxxxx 089662411 @comune.salerno.it
• Tecnici istruttori:
Massimiliano Nosenzo 089662418 m.nosenzo@comune.salerno.it
Rosaria Ferrucci 089662488 rosaria.ferrucci@comune.salerno.it
Ufficio Certificati di Agibilità:
• Responsabile tecnico:
Martino Curcio 089662416 m.curcio@comune.salerno.it
• Responsabili del Procedimento:
xxxxx xxxxxx 089662431 xxxxxxx@comune.salerno.it
xxxxx xxxxxxxx 089662409 xxxxxxxx@comune.salerno.it
MODULISTICA
• Permesso di Costruire
• Segnalazione Certificata di Inizio Attività
• Certificati di agibilità
- Accertamento di conformità art.37 TUE
- C.I.L. - art.6, comma 2, lettere b, c, d ed e, DPR n.380/2001 (Modello unico Regione Campania in fondo pagina);
- C.I.L.A. - art.6, comma 2, lettere a ed e-bis, DPR n.380/2001 (Modello unico Regione Campania in fondo pagina);
altri procedimenti assegnati da norme regionali o nazionali allo Sportello Unico dell’Edilizia, che prevedano interventi edilizi.
Il versamento dei diritti, oneri ed altro, può avvenire:
- Presso la TESORERIA COMUNALE ubicata presso la Filiale del Banco di Napoli - Corso Vitt. Emanuele n°172 - Salerno;
- Con bonifico bancario utilizzando IBAN: IT92 F 03069 152161 00000046017 Banco di Napoli filiale CVE Salerno;
- Con bollettino postale sul c/c postale n°77857928 Servizio Tesoreria Comune Salerno - Urbanistica.
E' possibile consultare tutta la documentazione relativa al Piano Urbanistico Comunale alla seguente pagina:
P.U.C. con gli elaborati, R.U.E.C. ed N.T.A.
Il Dirigente S.U.E. con Determina Dirigenziale n. 1139 del 08/03/2012 dispone che a partire dal 19 marzo 2012 non saranno protocollate richieste, istanze, domande, reclami, e/o atti, se non accompagnate dalla copia conforme in formato PDF su supporto DVD.
Il DVD (copia in PDF degli atti e la richiesta per il rilascio dei titoli edilizi) deve essere chiuso in apposito contenitore in materiale plastico, con copertina contenente i dati anagrafico, contatti (email, PEC, numero di telefono) del tecnico e sua firma digitale.
SI RACCOMANDA DI PRODURRE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE IN UN UNICO FILE FORMATO PDF E DI ALLEGARE LA SCHEDA DI INFORMATIVA DELLA PRIVACY SOTTOSCRITTA.
AVVISO: La modulistica Unica Regione Campania è in formato PDF e contiene dei moduli la cui compilazione non è supportata in fase di apertura in visualizzazione del file. Si consiglia di cliccare sullo messaggio del browser "Apri con un altro lettore" oppure di scaricare in locale il file.
Ultimo aggiornamento: MARZO 2020
Titolo
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Allegato
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SCIA-DIA-CILA-Dati Titolare Impresa Esecutrice dei Lavori (Mod.Sue_2015_024_01).doc
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114,00 kByte 0:16 min con un modem 56k
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CIL_Modello_Unico_Regione_Campania 2017
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2,00 MByte 6:17 min con un modem 56k
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CILA_Modello_Unico_Regione_Campania 2017
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2,00 MByte 6:29 min con un modem 56k
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Segnalazione Certificata Agibilità 2017
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2,00 MByte 6:28 min con un modem 56k
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Segnalazione Certificata Inizio Attività
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2,00 MByte 6:42 min con un modem 56k
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SuperSCIA 2017
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2,00 MByte 6:41 min con un modem 56k
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CFL Comunicazione Fine Lavori e Collaudo Finale 2017
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2,00 MByte 6:11 min con un modem 56k
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SCHEDE CALCOLO CONTRIBUTO
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1,00 MByte 2:58 min con un modem 56k
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Disposizione controlli a campione
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136,00 kByte 0:20 min con un modem 56k
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scheda informativa privacy
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67,00 kByte 0:09 min con un modem 56k
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Delibera di Consiglio Comunale n°35 del 02/08/2018
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179,00 kByte 0:26 min con un modem 56k
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ISTANZA DI ACCESSO FORMALE AGLI ATTI E DOCUMENTI
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532,00 kByte 1:17 min con un modem 56k
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Decreto Dirigenziale n. 119 del 16-10-2017
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95,00 kByte 0:14 min con un modem 56k
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Delibera di Giunta Comunale n°42 del 20/02/2018 -Schema Atto D'Obbligo
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127,00 kByte 0:18 min con un modem 56k
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ATTO D'OBBLIGO
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40,00 kByte 0:05 min con un modem 56k
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Questionario Customer Satisfaction_ SUE
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57,00 kByte 0:08 min con un modem 56k
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Modello Dichiarazione sostitutiva del Tecnico sulle spettanze
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95,00 kByte 0:13 min con un modem 56k
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Legge Regionale 59/2018 - norme in materia delle prestazioni professionali
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63,00 kByte 0:09 min con un modem 56k
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Lettera Incarico Professionale
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13,00 kByte 0:01 min con un modem 56k
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Disposizione controlli a campione CILA
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168,00 kByte 0:24 min con un modem 56k
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Disposizione controlli a campione SCA
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140,00 kByte 0:20 min con un modem 56k
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Delibera di G.C. n°477 del 10 dicembre 2019 -Costo del Contributo di Costruzione Anno 2020
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456,00 kByte 1:06 min con un modem 56k
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Delibera di G.C. n° 478 del 10 dicembre 2019 - Diritti di Segreteria tariffa e diritti di istruttoria Anno 2019
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552,00 kByte 1:20 min con un modem 56k
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ONERI 2020 Scheda aggiornata per il calcolo degli oneri
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263,00 kByte 0:38 min con un modem 56k
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Delibera di G.C. n°476 del 10 dicembre 2019 -Quantità, Qualità e prezzo di cessione di aree e fabbricati da destinare alla residenza Anno 2020-Proposta al Consiglio Comunale
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164,00 kByte 0:24 min con un modem 56k
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PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2020 – 2022 - D.G.C.n°22 del 30.01.2020
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1,00 MByte 2:51 min con un modem 56k
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Dichiarazione atto notorio relativa ad una eventuale relazione parentelare con dipendenti del Settore di questa Amministrazione Comunale.
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34,00 kByte 0:05 min con un modem 56k
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Mod. Atto di Notorietà sulla Conformità tra la documentazione cartacea con digitale
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15,00 kByte 0:02 min con un modem 56k
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Regionale-Campania-Ordinanza-n-19 del 20-03-2020
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1,00 MByte 3:44 min con un modem 56k
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Regionale-Campania-Ordinanza-n-23 del 25-03-2020
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142,00 kByte 0:20 min con un modem 56k
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