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MARZO 2022
GRADUATORIE DEI POSTEGGI NELL'AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE “FIERA DEL CROCIFISSO 2022” (4, 11, 18, 25 Marzo 2022)
Il versamento dei Diritti di Istruttoria di €20,00 andrà effettuato con Bonifico sul C/C IBAN: IT92F0306915216100000046017 intestato a Servizio Tesoreria Comunale di Salerno, presso Banco di Napoli, filiale 4000 di Salerno, indicando la causale del versamento: “Diritti Fiera del Crocefisso 2022 - __________________” (inserire il nome del titolare dell'autorizzazione).
La documentazione integrativa, l'attestazione del versamento e l'attestazione dI assolvimento el Bollo di € 16,00 dovranno essere trasmesse alla PEC protocollosuap@pec.comune.salerno.it
Si invita a non inviare PEC con allegate immagini dei documenti che non possono essere acquisite nei nostri sistemi informativi, la documentazione deve essere scannerizzata ed inviata in formato PDF/A.
AVVISO PUBBLICO FIERA DEL CROCEFISSO 2022
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ENTRO LE ORE 12:00 DEL 25/02/2022 - TERMINE SCADUTO
Si Avvisa che con
Determina n. 704 del 18/02/2022 è stato approvato l’Avviso pubblico per la partecipazione alla manifestazione denominata “
Fiera del Crocifisso” per l'annualità 2022 da svolgersi nelle date dei
venerdì 4, 11, 18, 25 Marzo p.v., sull'area di Via Giovanni Paolo Il ed eventualmente su altre strade limitrofe al Parco del Mercatello.
Visto l’emergenza epidemiologica da Covid-19 in atto, sia per la presentazione della domanda che per il rilascio delle autorizzazioni, la procedura di cui al presente avviso è esclusivamente telematica.
Pertanto, la domanda, in bollo da € 16.00, e la relativa documentazione dovrà essere trasmessa in formato PDF/A, utilizzando i modelli allegati al presente avviso entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25.02.2022 a pena dell'inammissibilità, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo protocollosuap@pec.comune.salerno.it con indicato nell’oggetto la seguente dicitura: “Fiera del Crocifisso 2022”.
La domanda in bollo, opportunamente sottoscritta dal richiedente, dovrà essere redatta sui modelli di seguito scaricabili
Modello A - DOMANDA PARTECIPAZIONE VENDITORI PROFESSIONALI
Modello B - DOMANDA PARTECIPAZIONE HOBBISTI/VENDITORI OCCASIONALI
Attestazione di Assolvimento dell'Imposta del Bollo
Per le informazioni di maggiore dettaglio e per la documentazione da allegare alla Domanda di partecipazione si invita a leggere con attenzione l’allegato
AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DEL CROCIFISSO ANNO 2022
Autorizzazioni temporanee per l’occupazione di suolo pubblico per manifestazioni fieristiche.
Normativa di riferimento
-D. Lgs. 114 del 31 marzo 1998;
-Del. C.C. n. 23 del 20 marzo 2000
-L.R. n. 7/2020
Adempimenti
Modalità di presentazione della domanda:
La richiesta di autorizzazione temporanea per la partecipazione a manifestazioni fieristiche deve essere presentata all’Ufficio con le modalità previste dall’Avviso Pubblico:
- dal titolare in caso di ditta individuale;
- dal legale rappresentante in caso di Società.
Documentazione assoggettata a verifica istruttoria:
- possesso dei requisiti morali del legale rappresentante e dei soci/amministratori;
- possesso dei requisiti morali del titolare;
- possesso dei requisiti professionali presentata dal legale rappresentante della società o preposto;
- possesso dei requisiti professionali presentata dal titolare;
- fotocopie dei documenti di identità di tutti coloro che sono assoggettati alla compilazione del quadro autocertificazione.
ONERI
Tabella dei costi dei Diritti di segreteria per ciascun servizio del Settore adottata con delibera di G.C. n. 91/2018
Possibilità di rateizzazione sono previste dalla delibera di G.C. n. 385/2013
I versamenti vanno effettuati con Bonifico sul C/C IBAN: IT92F0306915216100000046017 intestato a Servizio Tesoreria Comunale di Salerno, presso Banco di Napoli, filiale 4000 di Salerno, indicando la causale del versamento: “Diritti per ________ pratica in via______________ ”
COMPITI DELL'AMMINISTRAZIONE
- Verifica del possesso della autorizzazione amministrativa;
- Verifica del possesso dei requisiti autocertificati;
- verifica del possesso dei requisiti professionali (da effettuare sempre).
ATTO
Assegnazione posteggio e rilascio autorizzazione temporanea per l'occupazione di suolo pubblico.
Nel caso di vendita di prodotti alimentari, devono essere rispettate le norme espresse dall'ordinanza del Ministero della Sanità del 2 marzo 2000.
VALIDITÀ DELL'ATTO
Per tutto il periodo della manifestazione.
DOVE
Settore Attività Produttive – SUAP
Sede: via Dei Canali, 1 - Palazzo Sant'Antuono
(ingresso da via Dogana Vecchia, 24 – Piano Secondo)
ORARI RICEVIMENTO PUBBLICO - SOLO PER APPUNTAMENTO DA RICHIEDERE PER E-MAIL
Gli uffici del Settore Attività Produttive ricevono esclusivamente per appuntamento:
il Martedì e il Giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 16.30
Dott.ssa Stefania De VIta 089–6672xx stefania.devita@comune.salerno.it
Dott. Achille Zevola 089–667225 achille.zevola@comune.salerno.it
Responsabile Area 2
Arch. Angelo Bifulco
089-667240
a.bifulco@comune.salerno.it