Pubblicazione ai sensi del Decreto legislativo n. 33/2013 art. 30
Canoni di locazione o di affitto versati o percepiti
Per lo svolgimento di iniziative pubbliche il Comune di Salerno mette a disposizione i seguenti spazi di rappresentanza ai costi indicati di seguito:
Palazzo di Città - Sala del Gonfalone |
€ 200,00 + IVA
|
Palazzo di Città - Salone dei Marmi |
€ 500,00 + IVA |
Palazzo di Città - Sala Giunta |
€ 100,00 + IVA |
Chiesa dell’Addolorata, Piazza Abate Conforti |
€ 250,00 + IVA |
Complesso di Santa Sofia, via Trotula de' Ruggiero |
€ 500,00 + IVA |
Palazzo Genovese, Largo Campo |
€ 100,00 + IVA |
Centro di Documentazione e Formazione c/o Villa Carrara, via 6 Settembre |
€ 100,00 + IVA |
Centro di Documentazione e Formazione c/o Direzione Politiche Sociali, via La Carnale |
€ 100,00 + IVA |
Complesso Umberto I, via de’ Renzi |
€ 100,00 + IVA |
Teatro municipale "Giuseppe Verdi" (affitto giornaliero)
|
€ 2.000,00 IVA esclusa (22%) |
Cinema-Teatro "Augusteo" (affitto giornaliero)
|
€ 1.000,00 IVA esclusa (22%)
|
Per le associazioni ONLUS sarà praticata la riduzione del 50% sulla tariffa giornaliera delle succitate sale.
Per verificare la disponibilità delle sale e per prenotare le stesse si può contattare l'Ufficio Cerimoniale
089662163 ufficiocerimoniale@comune.salerno.it
Per verificare la disponibilità e per prenotare il Teatro Augusteo si può contattare l'Ufficio Teatri
089667208 r.centomiglia@comune.salerno.it
Per verificare la disponibilità e per prenotare il Teatro Verdi si può contattare l'Ufficio del Teatro
089662142
Le manifestazioni patrocinate dal Comune di Salerno possono essere promosse sul sito web ufficiale dell'Ente previo invio del programma dell'evento e di una immagine (105x105pixel) all'indirizzo c.alfani@comune.salerno.it
Per ulteriori informazioni sull'organizzazione di eventi e manifestazioni nel Comune di Salerno consultare la pagina del Servizio Turismo e Spettacolo - Ufficio autorizzazioni e licenze